Esistiamo per non perderci

La copertina di Esistiamo per non perderci, il nuovo romanzo di Basilio Petruzza

Editore: autoedizione
Edizione: 1
Anno edizione: 2020
In commercio dal: 4 dicembre 2020
Pagine: 336 pp., copertina flessibile
ISBN-13 : 979-8573750576

Trama

Esistiamo per non perderci è la storia di Marcello e Barbara, due ragazzi che si incontrano per caso, si riconoscono l’uno nella rabbia dell’altra e insieme fanno i conti con le loro famiglie terremotate, con le presenze assenti che hanno sopportato e le parole che non hanno mai saputo dire prima. Poi, affrontando una scelta che li accompagnerà alla fine e all’inizio della loro storia, cambieranno il loro destino. Barbara morirà pochi istanti prima di dare al mondo sua figlia, a Marcello resterà il compito di accoglierla e insegnarle a non recriminare. Esistiamo per non perderci racconta una storia d’amore che nulla ha a che fare con la carne, il sangue che pulsa e il possesso. È una storia d’amore che va oltre la vita stessa.

Sono due destini che diventano uno solo e scavalcano persino la morte. «Io ho bisogno di sapere che la vita non può scegliere per noi», dice Marcello, prima di imparare a proprie spese che la vita può quasi tutto, ma non può nulla contro chi impara a esistere a prescindere dalla vita stessa.


Leggi il primo capitolo di Esistiamo per non perderci


Dove acquistare

È possibile acquistare il libro in versione cartacea cliccando qui (la versione cartacea è in ITALIANO, Amazon riporta erroneamente “tedesco”)

La versione e-book del libro è invece qui.

Per acquistare una copia con dedica personalizzata, è possibile scrivere un messaggio all’autore sui suoi social: Facebook (clicca qui) o Instagram (clicca qui)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Tumblr

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.